Via Cupa 69 - Anzio

DSC 0946In posizione centralissima e a pochi passi dal lungomare, sono stati realizzati 26 appartamenti  di vari tagli Nel centro di Anzio, all’interno dell’esclusivo quartiere residenziale di Via Cupa 69, sono in corso di consegna appartamenti di nuova costruzione. Tutte le unità, dal secondo piano, godono di una splendida vista mare e ampi terrazzi vivibili. 

anzio via cupa

  1. Intro
  2. Cantiere
  3. Rifiniture
  4. Box e cantine

In posizione centralissima e a pochi passi dal lungomare, sono stati realizzati 26 appartamenti di vari tagli nel centro di Anzio, all’interno dell’esclusivo quartiere residenziale di Via Cupa 69, sono in corso di consegna appartamenti di nuova costruzione. Tutte le unità, dal secondo piano, godono di una splendida vista mare e ampi terrazzi vivibili. Ascensore ad ogni piano e rifiniture condominiali di lusso. Questi sono solo alcuni elementi della nuova Oasi sul mare. Il fabbricato si compone di 5 piani fuori terra oltre ad un piano garage con numerosi box e posti auto. Sono ancora disponibili alcuni tagli compresi tra i 50 e i 100 mq. Tutte le unità sono dotate di ampi terrazzi ai piani alti o spaziosi giardini al piano terra. Le realizzazioni posseggono le migliori finiture sul mercato oltre a sistemi tecnologici e costruttivi all’avanguardia. Tapparelle elettriche, allarme digitale perimetrico e volumetrico, impianto caldo/freddo autonomi in pompa di calore, infissi in legno tripla apertura afoni e termici, elettrovalvola chiusura automatica Gas, domotica integrata, Pannello solare autonomo per la produzione di acqua calda al fine di ottimizzare il consumo energetico. Materiali pregiati con rifiniture di altissimo livello. Sono numerosissime inoltre le personalizzazione che offriamo ai nostri clienti per rendere la propria casa un posto unico e speciale come lo abbiamo sempre desiderato.

L’intervento di Via Cupa 69 prende vita da un interessante progetto di recupero che, grazie a diversi anni di lavoro, ha permesso di accrescere ulteriormente il prestigio e lo splendore di una delle vie più importanti della città di Anzio. In posizione centralissima ed a pochi passi dal lungomare, il progetto garantisce un contatto con la natura senza paragoni. La zona è particolarmente tranquilla grazie ad un traffico veicolare particolarmente limitato. Gli appartamenti sono integrati in un contesto di esclusività, propria di una zona confortevole di ville e condomini di pregio. Il palazzo rende omaggio al sontuoso movimento delle onde del mare, grazie alle sue forme sinuose. I balconi a sbalzo permettono un contatto con il paesaggio marino vivibile da ogni appartamento, a partire dal secondo piano. Grazie alle particolarità costruttive si è potuto realizzare una struttura integrata con la natura che permetterà ai propri acquirenti di godere appieno il rilassante ed invitante contesto circostante, senza rinunciare con ciò alla comodità di essere nel centro di uno dei più bei porti della costiera tirrenica.

Gli immobili sono tutti realizzati con materiali funzionali ed innovativi. E’ presente un’alta certificazione energetica con l’utilizzo di energie rinnovabili , salvaguardia ed utilizzo delle fonti di consumo. Infissi insonorizzati e termici garantiscono la massima quiete, oltre ad un ottimo riscaldamento in inverno ed una piacevole freschezza d’estate. Portoncini blindati e telecamere a circuito chiuso per un elevato grado di sicurezza. Rifinitura extra per ogni esigenza direttamente in corso di realizzazione.

Il progetto si completa di alcuni box di diverse metrature, oltre a posti auto e cantine. Gli spazi, posti al piano strada e direttamente collegati con l’ingresso, permetteranno a tutti i condomini , di poter evitare ogni giorno il problema dei parcheggi.