Gioberti Art Hotel

gioberti-art-hotelIl progetto prevede un’opera di valorizzazione che permetterà di realizzare una struttura turistico ricettiva di categoria 4 stelle business: il Gioberti Art Hotel. L’albergo è ubicato in un fabbricato cielo terra attualmente in ristrutturazione, prossimo al lato di maggior rilevanza dell’air terminal della stazione Termini; ciò rende l’immobile particolarmente interessante, sia in considerazione del carattere strategico della zona, sia per la recente opera di progressiva riqualificazione della stazione stessa, che l’ha resa ancor di più un’area di grande interesse commerciale e turistico.

Le caratteristiche costruttive, la tipologia edilizia, le consistenze totali, e la location all’interno di una area dove transitano ogni giorno milioni di persone ne fanno un elemento unico di grande appetibilità.

Il progetto ha ultimato l’iter urbanistico di trasformazione, ed è stato autorizzato con Permesso di costruire n.354 del 12/09/2013.

Si prevede la realizzazione di un albergo di c.ca 3.500 mq. di S.U.L. sviluppati su 6 piani, con 63 camere per complessivi 139 posti letto, hall reception e ristorante.

 

vedi altre