barletta-costruzioni

Barletta Costruzioni, una storia italiana.

Raffaele Barletta inizia la storia di Barletta Costruzioni negli anni '50: l'era del mattone, della ricostruzione, del boom demografico ed economico.
In un'Italia distrutta dalla guerra, Raffaele partecipa alla ricostruzione del Paese.
Uomo dalle indubbie qualità impreditoriali, coglie le chance dell'Italia del dopoguerra. È partecipe del sogno di tutti gli Italiani dei suoi tempi: avere un tetto sopra la testa, un focolare per la propria famiglia.
Barletta Costruzioni sin da allora, grazie a una politica dei prezzi contenuti, senza però rinunciare alla qualità dei materiali e alla vivibilità degli spazi, aiuta gli Italiani ad esaudire il sogno di una vita: avere una casa propria.

A Barletta Costruzioni si devono molte delle opere di edilizia civile della Capitale e del suo hinterland. Soprattuto nella città di Latina, l'azienda ha radicato parte della propria storia costruendo nel corso degli anni 2700 appartamenti.

I tempi sono cambiati rapidamente e l'azienda è stata in grado di cambiare con loro, anticipandoli a volte.
Con l'espansione del mercato ed i sempre minori spazi edificabili il nostro gruppo ha iniziato a realizzare le città di nuova generazione

A partire dagli anni '80, con il secondo boom economico, Barletta Costruzioni ha continuato la sua espansione con la realizzazione di due dei più grandi complessi turistico - residenziali del centro Italia: Lucoli, con oltre 600 appartamenti e La Loggetta di Marino, 52 bellissime ville sul lago di Castel Gandolfo.

In 60 anni di attività, grazie al lavoro di centinaia di dipendenti, ha costruito e consegnato oltre 6000 appartamenti, apportando nel tempo tutte le più moderne innovazioni tecnologiche per incrementare la qualità della vita.

Tutto il lavoro svolto è stato fatto senza mai perdere di vista gli aspetti sociali. Per questo sono state realizzate scuole, chiese, asili e varie infrastrutture successivamente donate ad enti pubblici e religiosi. A quasi mezzo secolo dalle prime costruzioni l'attività del gruppo continua la sua espansione con nuovi cantieri aperti nelle zone di Latina, Anzio, Castelli Romani e Frascati, cercando di migliorare ogni giorno l'idea e lo spirito con il quale tutto ciò ha preso vita.

Ufficio Vendite

darya

Parla subito con Darya

skype

Puoi inviarci un messaggio compilando il form mail

O chiama lo 06 5140003 o il numero 06 4466436

Uffici aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00